MENU

Aism, diffusione campagna 5 x 1000

CRONACA - 14 05 2021 - Aism

CONDIVIDI

/aism 5x1000

Oggi più che mai tutti abbiamo capito quanto siano importanti la ricerca scientifica e la tutela delle persone più fragili. per questo l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione continuano a finanziare la ricerca, l’unica vera speranza per arrivare a una cura risolutiva per la SM. 


Sin dall’istituzione del 5 per mille nel 2005 AISM ha scelto di destinare l’intero importo ricavato alla sua fondazione che si occupa esclusivamente del finanziamento della ricerca.
Sono molti i progetti che ogni anno vengono presentati al nostro comitato scientifico internazionale: nel 2020 sono stati selezionati 96 progetti eccellenti ma, a causa dei costi, ne sono stati finanziati solo 25, il che significa che per ogni progetto finanziato, due progetti che potrebbero cambiare la vita alle persone con sclerosi multipla, non lo sono stati.
AISM e FISM non vogliono lasciare indietro nessuna possibilità di trovare la cura definitiva.
A questo serve la tua firma: a finanziare il 26°, 27° …fino al 96° progetto!!!


In occasione della dichiarazione dei redditi ti chiediamo di supportare questa nostra scelta e fare un piccolo gesto di grande importanza: destinare il tuo 5x1000 a FISM. 
 
Destinare il 5x1000 alla Fondazione è semplice e gratuito, al momento della dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare il riquadro “finanziamento della ricerca scientifica e delle università” e inserire il codice fiscale: 95051730109. 
Sul sito 5x1000.aism.it potrai trovare tutte le informazioni necessarie.


 
Grazie al 5x1000 di tutti noi potremo garantire una ricerca scientifica di eccellenza per le 130.000 persone con sclerosi multipla in Italia e per i loro familiari. Un gesto semplice ma fondamentale per migliaia di persone.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI