MENU

Aria di Natale per la Fondazione “Giardino d’Infanzia di Tirano”

CRONACA - 24 12 2020 - Giardino d’Infanzia di Tirano

CONDIVIDI

/auguri giardino infanzia

“Non temete: ecco, vi annuncio una grande gioia ...”

Nell’approssimarsi delle festività di Natale i bambini e tutto il personale della scuola desiderano porgere a tutte le famiglie di Tirano i più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un augurio di serenità, pensando alle difficoltà dell’oggi, con uno sguardo al futuro.

 

Il 2020 è stato, per tutti noi, un anno difficile. L’emergenza Covid-19 ha portato tanti contagi e tanti morti ed ha modificato radicalmente le nostre abitudini. Anche il Natale, e le festività natalizie, non potremo viverle con le stesse modalità degli anni passati. La cornice è cambiata, ma il quadro rimane identico: Dio si fa uomo e nasce per la nostra salvezza e felicità.

 

Vi auguriamo di ricordare questo Natale, non solo per le restrizioni dovute alla pandemia, ma soprattutto per la possibilità di viverlo in un’essenzialità che aiuti a recuperare il senso più vero e profondo del Natale. Nel nuovo anno speriamo di vivere poi il Natale di ogni giorno con gli occhi innocenti e puri dei bambini, con la loro gioia e stupore, con il loro sorriso che riempie la vita di ogni giorno di incommensurabile emozione!
Auguri a tutti Voi per un Anno Nuovo migliore! 

 

Sul nostro vecchio mondo che muore, nasca la speranza.

 

Lo staff della scuola

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI