MENU

Brumotti, week-end di San Valentino abbombazza con la Palmas

CRONACA - 14 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Brumotti e Palmas a Livigno

San Valentino sulla neve per Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, che hanno scelto di trascorrere il week-end più romantico dell’anno a Livigno. I due, che sono una coppia nella vita e nel lavoro, hanno approfittato delle perfette condizioni delle piste per sciare alla scoperta del comprensorio del Piccolo Tibet, 115 km di tracciati adatti a ogni tipo di sportivo. 

 

Accantonata la bici, Brumotti insieme a Giorgia Palmas ha inforcato lo snowboard e dal centro del paese è salito fino a quota 3000 metri. Da lì, i due hanno proseguito alla ricerca di una baita (“tea” nel dialetto locale) per un pranzo all’insegna dei piatti del territorio con vista panoramica sulla valle di Livigno. 

 

Brumotti, che è un cultore della forma fisica, ha optato per la bresaola, magra e altamente proteica, tipico prodotto valtellinese che a Livigno trova la sua massima espressione grazie all’altitudine (1816 mt) che rende l’aria particolarmente secca e ottimale per la stagionatura. 

 

Vittorio Brumotti è un habitué di Livigno, località che ha scelto come meta di training in altura sia in estate che in inverno. Qui effettua sessioni di allenamento nella grande palestra a cielo aperto del Piccolo Tibet valtellinese e nel centro sportivo Aquagranda Active You, diventato un polo d’attrazione per gli sportivi di ogni disciplina in cerca dei benefici della quota. 

 

La neve fresca, caduta nell’ultima settimana, è stata un’attrattiva a cui Vittorio e Giorgia non hanno saputo rinunciare, per romantici giochi a bordo pista nel bosco di larici secolari. 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI