MENU

Funerali a Bormio per i tre militari caduti in Val di Mello: La comunità si stringe nel dolore

CRONACA - 31 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Funerali a Bormio per i tre militari caduti

Si svolgeranno lunedì 3 giugno alle ore 15 presso la chiesa Parrocchiale di Bormio i funerali di Luca Piani, Alessandro Pozzi e Simone Giacomelli, i tre giovani militari del Soccorso alpino della Guardia di Finanza che hanno tragicamente perso la vita mercoledì scorso durante un’esercitazione in Val di Mello.

 

Il Comando provinciale di Sondrio ha espresso un sentito messaggio di cordoglio per i compagni caduti: "Cari Luca, Alessandro e Simone, descrivere lo stato d’animo di tutti noi, in questo momento di grande sofferenza, risulta particolarmente difficile. Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande. Voi che per tutti noi eravate molto più che colleghi, eravate degli amici, eravate parte della nostra famiglia."

 

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Sondrio, gli ufficiali ed il personale tutto, hanno rivolto il più profondo cordoglio e vicinanza ai familiari delle vittime, ricordando "il vostro sorriso, la dedizione e la passione che mettevate in quello che per voi non era unicamente lavoro, ma una vera e propria missione di vita."

 

La camera ardente sarà allestita lunedì 3 giugno dalle ore 9 alle ore 13 presso la chiesa di Sant’Ignazio in Bormio, offrendo alla comunità un momento per rendere omaggio ai tre militari caduti. Le esequie solenni, con onori militari, si terranno alle ore 15 della medesima data presso la chiesa Parrocchiale di Bormio.

 

L'intera comunità si prepara a dare l'ultimo saluto a questi valorosi giovani, uniti nel ricordo e nel dolore per una perdita così profonda e sentita.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI