MENU

Furti nella notte: arrestato sondriese

CRONACA - 24 09 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/sondrio

In meno di 24 ore gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria l’autore degli episodi di furto, danneggiamento e tentati furti aggravati messi a segno nella notte di lunedì a Sondrio.


Si tratta di un sondriese, M. F., classe ’82, con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. L’uomo, dopo aver danneggiato  il distributore automatico di bevande è riuscito ad asportare alcune birre. Subito dopo ha preso di mira altri due esercizi commerciali della città, tra cui una gioielleria, danneggiando le relative vetrate con un punteruolo di ferro. 

 

Dopo i primi accertamenti, effettuati in collaborazione con il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Sondrio, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono immediatamente risaliti all’autore dei reati e lo hanno rintracciato nei pressi della sua abitazione situata nel comune di Faedo.

 

Gli agenti della Squadra Volante, dopo averlo denunciato per furto e per duplice tentato furto, lo hanno condotto presso il locale nosocomio in quanto il giovane, durante il tentativo di furto, si era ferito ad una mano.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI