MENU

Manzole per un sorriso al personale del Morelli

CRONACA - 11 02 2021 - Pro Loco Sondalo

CONDIVIDI

/Manzole per un sorriso

Friabili e croccanti, le manzòle sono il dolce che tutti aspettano nel periodo di Carnevale, fatto con ingredienti semplici quali farina, uova e zucchero e poi aromatizzato con buccia di limone e liquore. Un dolce goloso che sa sempre come conquistare e regalare un sorriso, soprattutto ai più piccoli.

 

Per questo "insolito" carnevale, APT Sondalo e Comune di Sondalo, in collaborazione con il PFP Valtellina - sede di Sondalo, hanno deciso di offrire un momento di golosa allegria e spensieratezza - tipica della festa - agli operatori sanitari, tecnici, amministrativi... dell'ospedale di Sondalo, donando loro una confezione di manzòle artigianali, come segno di riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi difficili di pandemia e per ricaricare le energie per il futuro.

 

I sacchetti verranno consegnati al personale dai volontari del Gruppo di Protezione Civile comunale di Sondalo. La distribuzione verrà fatta su più giorni, per offrire a tutti prodotti appena "sfornati" di qualità, preparati - con maestria e passione - dagli studenti e docenti del PFP Vallesana.


???????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????? "????????????????????????????????????????".

 

Segui tutte le iniziative in programma per il carnevale sulle pagine di Facebook e Instragram: Sondalo_tourism.

 

APT Sondalo

Comune di Sondalo

PFP Valtellina – Vallesana

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI