MENU

Minacce di morte a medico e infermieri: arrestato

CRONACA - 09 03 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 13.00, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Sondrio sono intervenuti presso l'Ospedale Civile di Sondrio su richiesta degli operatori sanitari, segnalando un uomo che, durante la visita medica, è andato in escandescenza minacciando di morte il medico psichiatra che lo stava visitando e il personale infermieristico presente.

 

L'uomo ha anche danneggiato il monitor utilizzato per la misurazione dei parametri e il monitor del pc del nosocomio, scaraventandoli a terra. Si tratta di F.E., di 24 anni, nato e residente a Sondrio, già noto alle banche dati in uso alle Forze dell'Ordine. Queste ultime, intervenute sul posto, sono state aggredite riportando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in quindici e dieci giorni per "ferite da policontusione a seguito di percosse".

 
Una volta dimesso dall'Ospedale, il ragazzo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: risulta tuttora indagato per danneggiamento, lesioni plurime ed interruzione di pubblico servizio. Nella giornata odierna è stato associato alla locale Casa Circondariale e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI