MENU

Nuove informazioni sull'incidente in via Ponticello

CRONACA - 08 07 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/macchina da scrivere

Dopo la pubblicazione in mattinata del triste fatto di cronaca riguardante il bimbo di 4 anni di Tirano coinvolto in un infortunio in via Ponticello ieri sera, abbiamo ricevuto via mail una segnalazione che sembra ridimensionare la portata della vicenda. 

 

Dopo aver chiesto il permesso di pubblicazione all'autrice della segnalazione, riportiamo qui di seguito la dichiarazione della signora Nadia Siena: 

 

''Buongiorno, in merito al vostro articolo sul bimbo investito ieri sera a Tirano, volevo far notare che il piccolo non ha MAI perso conoscenza, NON è stato travolto e  per fortuna NON è in gravi condizioni, NON è in prognosi riservata.

È stato chiamato l'elicottero non per la gravità delle condizioni del bimbo ma per la mancanza di un medico nelle vicinanze.

Dispiace immensamente per il bimbo e la sua famiglia ma forse bisognerebbe sapere cosa è successo realmente, bisognerebbe conoscere la dinamica degli eventi prima di scrivere gli articoli. Esiste anche il settantaduenne e la sua famiglia!''.

 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI