MENU

Sondalo, aperto il nuovo Bando Servizio Civile per 4 posti

CRONACA - 20 01 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/sondalo

E' stato pubblicato l'avviso del bando di Servizio Civile Nazionale per il reclutamento di 4 posti presso il Comune di Sondalo, un'opportunità per educare i giovani alla cittadinanza attiva.

 

Il servizio civile è rivolto ai giovani  dai 18 ai 29 anni non compiuti e prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per 1 anno. Offre un contributo mensile di 439,5 € l’attestato di partecipazione  e la certificazione delle compete. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro le ore 14 dell giorno 15 febbraio 2021.

Tutte le informazioni sono riportate nella locandina a fondo pagina.

 

“Il Comune di Sondalo è stato uno dei primissimi comuni in Provincia ad aderire ai progetti di Servizio Civile Nazionale, promossi dall'ANCI; una grande occasione per molti giovani, che offre loro la possibilità di compiere un percorso formativo e di crescita umana, a stretto contatto con le realtà sociali ed educative del territorio. Una grande opportunità per partecipare alla vita della comunità e contribuire al suo miglioramento.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI