MENU

Sostieni il giornale on-line Intorno Tirano

CRONACA - 27 03 2021 - Ezio e gli Amici del giornale

CONDIVIDI

/intorno tirano

Non vi parla il Direttore, ma un fedele lettore del giornale Intorno–Tirano. Non sono solo  lettore, ma scrivo sul giornale come i tanti che hanno dato e danno il loro contributo pubblicando le più svariate notizie locali. E’ qualcosa di prezioso avere una “ finestra “ sul nostro piccolo Mondo del tiranese dove tutti possono spalancarla con un semplice click del mouse. Però se pochi si abbonano, come può fare questa testata preziosa per la Valle a sostenere i costi essenziale per gli articoli?

 

Essi comportano spesso impegno di ricerca per  avere una “ panoramica  giornaliera” di ciò che succede nella nostra sia pur piccola realtà. Una notizia, un articolo, un avvenimento  possono valere tanto o poco ma sono sempre frutto di un  lavoro  che impegna  la persona. Informare e comunicare sono l’arte di fare capire o spesso invogliare i concittadini ad intraprendere azioni che danno lustro  e benessere al territorio . Orbene, Tu che leggi , sii del nostri ! Sostieni il giornale con un piccolo contributo che Ti darà la gioia di “partecipare“ al Tuo  e Nostro giornale che parla delle nostri Valli, delle nostre bellezze, dei nostri sogni, dei nostri desideri e anche , se vogliamo delle nostre “rabbie“ .

 

Il sistema di informazione regge spesso  anche sugli investimenti pubblicitari , ma in questi tempi di pandemia di Coronavirus anche gli affezionati sponsor  hanno avuto i loro guai economici, ecco perché anche il lettore potrebbe fare una piccola parte abbonandosi  o dando un contributo economico quale supporto diretto. Mi piacerebbe credere che qualcuno ( Ente o Privato  senza scopi politici e senza interferenze di sorta ) desse un aiuto economico al giornale  che si  è dimostrato in questi dieci anni fedele specchio della nostra realtà.

 

Chi te lo fa fare? Te lo fa fare l’Amore della Tua terra, dove per dare buoni frutti occorre che l’informazione sia senza soluzione di continuità , giusta, onesta, serena  e precisa. Te lo fa fare quel sentimento di legame che ognuno di noi sente, specie in questo periodo di pandemia. Essere in comunicazione con gli  altri è una cosa meravigliosa e indispensabile: Sii dei nostri e aprirai con un click del mouse un giornale Fedele e Amico. 

 

Ezio e gli Amici del giornale

 

______________________________________________________

 

E' possibile fare una donazione (tramite PayPal.Me) a IntornoTirano. Sarete voi a scegliere l'importo (nella finestra che si apre viene indicata la cifra di 15 euro), in linea con la vostra sensibilità. In alternativa potete fare un versamento sul conto corrente del giornale: 

  • IBAN - IT83 I056 9652 2900 0003 0440 X51 (Banca Popolare di Sondrio). Grazie

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI