MENU

Spara alla compagna e sequestra la figlia: arrestato

CRONACA - 27 06 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sondrio hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo, emesso dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Sondrio, dott. Stefano Latorre, per i reati di tentato omicidio aggravato e sequestro di persona aggravato.

 

Nella tarda serata di ieri è giunta una chiamata alla centrale operativa del Comando Carabinieri della Valtellina con la quale si segnalava una lite in famiglia in atto in una frazione di montagna di Berbenno in Valtellina . Prontamente, una pattuglia è stata inviata sul posto dove ha constatato che una donna era stata colpita da due proiettili sparati dal compagno convivente.

 

L’uomo non era presente ed all’appello mancava anche la figlia della coppia, una bimba di un anno e mezzo. Anche l’arma sembrava essere sparita. Sono quindi scattate le ricerche con le quali sono stati passati al setaccio diversi luoghi, tra cui una località di montagna dove sono presenti due baite di famiglia.

 

Nascosto in una di queste c'era l’uomo, armato, con sua figlia, chiuso all’interno. Dopo aver cercato di farlo uscire, dopo una ventina di minuti, il padre, presente sul posto con i carabinieri, ed i militari lo hanno convinto a consegnarsi. La bambina, dopo essere stata fatta visitare dai sanitari dell’ospedale di Sondrio, è stata affidata ad una parente.

La madre, al momento, non è in pericolo di vita, ma è ancora ricoverata.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI