MENU

Spari nella notte a Grosotto

CRONACA - 23 05 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/grosotto

Un inquietante e misterioso episodio è accaduto in piena notte nei giorni scorsi a Grosotto. Un'abitazione situata in via Statale nei pressi del ponte sul torrente Roasco è stata presa di mira da qualche malintenzionato che ha esploso diversi colpi contro il garage e il portone della casa lasciando fori ben visibili di circa un cm di diametro.

 

Il rumore degli spari ha allarmato e spaventato gli abitanti dell'edificio, tra cui una bambina d'una decina d'anni, così come altri residenti nella zona. L'accaduto è stato presto denunciato alla vicina stazione dei carabinieri, ma ovviamente il responsabile dell'insensato gesto aveva già fatto perdere le proprie tracce.

 

Stando ai primi accertamente, si suppone che i proiettili possano essere stati sparati, ad altezza d'uomo, da un revolver ad aria compressa, pur sempre pericoloso e potenzialmente letale. Il comprensibile augurio dei malcapitati proprietari dello stabile utilizzato come tiro a segno è che fatti del genere non succedano più né a loro né ad altri.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

24 05 2023 18:05

Cipi

Mhhh...qualche imprecisione, revolver ad aria compressa certo che no, ma poi, fori di un centimetro di diametro proprio no con aria compressa, già difficile anche forare la lamiera di un garage...Comunque episodio da condannare certamente.Grazie