MENU

SS39, grave incidente per un motociclista

CRONACA - 23 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/ambulanza

Verso le ore 15.20 di ieri, V.C., minorenne alla guida di un motociclo, solo a bordo, stava percorrendo la SS.39 del Passo Aprica con direzione di marcia Aprica - Tresenda. Giunto nei pressi della progressiva chilometrica 2+200, in territorio extraurbano del comune di Teglio, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato violentemente contro un autocarro, con a bordo il solo conducente (S.A.), che sopraggiungeva in senso opposto.

 

A seguito dell'urto il centauro è precipitato nella scarpata sottostante, a valle della strada. Per il soccorso del ferito si è reso pertanto necessario l'intervento di personale specializzato del Soccorso Alpino unitamente ai Vigili del Fuoco, in ausilio ai sanitari del servizio 118.

 

Da qui, a seguito delle lesioni riportate, è stato elitrasportato all'Ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo. Data la difficoltà del soccorso, nonché per consentire tutti gli accertamenti del caso, la Statale è rimasta chiusa fino alle ore 17.30 con deviazione, da parte di personale dell'Arma, sulla S.P. 25 per il solo traffico leggero.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI