MENU

Tirano, rubata bici a bimba di 3 anni

CRONACA - 25 01 2019 - T. F., una mamma tiranese

CONDIVIDI

/ciclabile tirano

Stimata Redazione,

ad inizio settimana abbiamo tanto sentito parlare di BLUE Monday, indicando il terzo lunedi del mese di gennaio come il giorno piu’ triste dell’anno.

 

Probabilmente qualcuno ha risentito di questo influsso negativo anche il giorno seguente ed ha ben pensato di ritrovare la «felicita’ persa» appropriandosi della bicicletta di una bimba di tre anni.

 

La piccola, pedalando allegramente sul lungo argine (pista ciclabile) in compagnia dei nonni, ha deciso di lasciare incustodita la bicicletta per pochi minuti e di proseguire la passeggiata a piedi.

 

Dopo un breve tragitto, tornando sui loro passi la bicicletta era sparita. Inutile descrivere la profonda delusione della bimba che ha dovuto tornare a piedi a casa senza la sua adorata bicicletta.

 

Sicuramente la bicicletta e’ stata presa, non per il valore economico, ma per probabilmente essere abbandonata nei terreni circostanti dopo essere stata distrutta. Il fatto e’ stato comunicato alla Polizia Locale che ha riferito di altri casi simili.

 

Non auguro agli autori del fatto di provare quello che ha provato la mia bambina, veramente delusa e sconcertata dal fatto, ma li pregherei la prossima volta di pensare un po’ di piu’ alle conseguenze delle loro azioni.Il fatto serva da monito ai numerosi frequentatori della zona.

 

T. F., una mamma tiranese molto delusa da tanta incivilta’.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI