MENU

Tirano, sorpreso in auto con 145 grammi di hashish

CRONACA - 05 06 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/droga

Lunedì 1 giugno, a Tirano, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tirano, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione repressione di reati in materia di sostanze stupefacente, ha sottoposto a controllo un’auto guidata da un giovane di 24 anni, M.C. di Sondalo.

 

Il conducente, sin da subito, ha dimostrato un alto livello di nervosismo, cosa che ha insospettito i militari tanto che hanno sottoposto il giovane e l’auto  a perquisizione. Tale attività ha permesso di trovare a bordo del mezzo 145 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare ulteriore sostanze; infatti, nell’abitazione del giovane sono stati trovati 13 grammi di marijuana e 107 grammi di foglie di marijuana tritata, nonché un bilancino elettronico di precisione.

 

Per il giovane sondalino sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato rinchiuso presso il carcere di Sondrio in attesa di convalida dell’arresto.

 

Oggi c’è stata l’udienza nel corso della quale l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Sondalo.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI