MENU

A Tirano "Libertà e malinconia - storia di donne fra forza e fragilità"

CULTURA E SPETTACOLO - 28 04 2022 - Cs

CONDIVIDI

/Libertà e malinconia

L' assessorato alla Cultura del comune di Tirano invita il pubblico al concerto per la pace "Libertà e malinconia' - storia di donne fra forza e fragilità", eseguito dalle voci di Paola Sabbatani e Daniele Santimone, che è pure alla chitarra sette corde, e con Roberto Bartoli al contrabbasso e Tiziano Negrello al contrabbasso e percussioni. 

 

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 29 aprile alle 21 al cineteatro Mignon, in via Roma 1.  Per partecipare si consiglia di registrarsi tramite il link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-liberta-e-malinconia-322067381207

 

E' un concerto di canzoni libere e malinconiche, in cui storie di vita personale si intrecciano all’impegno politico e sociale per tratteggiare figure di donne tra forza e fragilità. Le composizioni sono scritte da Paola Sabbatani e arrangiate da Daniele Santimone per un quartetto di musicisti provenienti da esperienze eterogenee, dal jazz alla musica classica alla musica popolare. L' iniziativa è promossa dall'assessorato alla cultura del comune di Tirano nell'ambito della rassegna Universi Femminili in occasione della Festa della Liberazione 2022. E' stato denominato Concerto per la pace e prevede una donazione volontaria a sostegno delle attività di Emergency in Ucraina. La raccolta dei fondi avviene in collaborazione col gruppo volontari Emergency Valchiavenna. L'accesso in sala è consentito con green pass rafforzato e mascherina FFP2.

 

Qui i link del video di presentazione https://youtu.be/VI2lDaZjITE  /  https://youtu.be/KZJhZwUIans e il libretto sfogliabile del CD con i testi dei brani del concerto http://unacitta.it/materiali/LIBERTA-MALINCONIA/.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI