MENU

Devon House riparte con Serafino

CULTURA E SPETTACOLO - 08 07 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Serafino

Per otto settimane consecutive, di regola di giovedì, la rassegna della bella stagione prevede nuovamente un programma di film accattivanti, fedele all’ormai collaudata formula della diversità in termini di genere, epoca e provenienza delle pellicole.

 

Si parte giovedì 11 luglio alle ore 21 con Serafino (di Pietro Germi, Italia 1968), un’altra delle argute e caustiche commedie all’italiana di Pietro Germi, ormai assurto a “habitué” delle nostre stagioni estive, questa volta con un cast sostenuto da un avvolgente Adriano Celentano.

 

 

Passeranno in seguito sullo schermo opere quali L’Amant d’un jour (di Philipe Garrel, Francia 2017), La donna elettrica (di Benedikt Erlinsson, Francia, Islanda, Ucraina 2018), Schwiezerhelden (di Peter Luisi, Svizzera 2014), El abrazo de la serpiente (di Ciro Guerra, Colombia, Venezuela, Argentina 2015), La Favorita (di Yorgos Lanthimos, Grecia 2018), Coffee&Cigarettes (di Jim Jarmush, USA 2003) per concludere con Il piacere e l’amore (di Nuri Bilge Ceylan, Turchia, Francia 2006).

 

Siamo molto felici che anche quest’anno alcuni fedeli spettatori si siano fatti carico di proporci e di introdurre al pubblico dei film che li hanno colpiti in modo particolare. Saremo del resto molto grati anche a chiunque vorrà dare una mano nella preparazione e nel servizio dei rinfreschi. Mettetevi in contatto con noi se siete disponibili!

 

Come di consueto le proiezioni saranno precedute da una breve introduzione e seguite da un rinfresco, occasione per parlare: del film, della serata e di altro…

Se il tempo lo permetterà le proiezioni avranno luogo nel giardino di Devon House. In caso di tempo piovoso, instabile o troppo fresco le serate si svolgeranno invece nel fienile, in via dei Palazzi, 104, a Poschiavo.

 

Ricordiamo che le serate a Poschiavo possono essere fresche e quindi consigliamo di portare indumenti caldi.

Le proiezioni in giardino sono accessibili a un numero di pubblico pressoché illimitato, mentre per quelle nel fienile i posti sono limitati a 65. Si consiglia quindi la prenotazione al seguente indirizzo: devonhouse@bluewin.ch

 

Vi aspettiamo – a presto!

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI