MENU

Festa in grande per gli Amici di Ciro

CULTURA E SPETTACOLO - 05 06 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Amici di Ciro, campo addestramento
A destra Ivan Piani con il Sindaco di Teglio Elio Moretti

 

Si è tenuto sabato scorso, 1 giugno, l’evento di inaugurazione del nuovo campo di addestramento dell’Associazione cinofila Amici di Ciro, unitamente ai festeggiamenti dei 10 anni dalla fondazione dell'ente.

 

"Siamo molto orgogliosi - ha dichiarato il Presidente Ivan Piani - di questo nuovo campo di addestramento che potrà essere utilizzato per tutte le attività di addestramento dei 21 volontari della squadra di Protezione Civile e dai 60 soci della nostra associazione. Inoltre, è bene ricordare che ogni anno passano da qui tra i 200 e i 300 bambini e ragazzi, studenti delle scuole primarie e secondarie della provincia. Per questo motivo è fondamentale disporre di un bagno, acqua potabile, corrente elettrica e ultimo, ma non per importanza, un Kit di primo soccorso sanitario".

 

La giornata, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Teglio Elio Moretti, è stata anche l'occasione per festeggiare i 10 anni dalla fondazione dell’associazione, la quale è cresciuta e si è sempre più specializzata nelle diverse attività di soccorso e nella divulgazione di una corretta cultura cinofila tra gli associati e tutta la popolazione in generale.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI