MENU

Galleria Pgi, apertura straordinaria dell’installazione di Bannwart

CULTURA E SPETTACOLO - 25 09 2019 - Pgi Valposchiavo

CONDIVIDI

/bannwart

Visto il discreto interesse dei visitatori per l’installazione “Incontri variabili a Cloe”, la Galleria Pgi aprirà anche sabato 28 e domenica 29 settembre 2019, dalle ore 14 alle ore 18.

 

“Incontri variabili a Cloe” è più che una mostra, è un’installazione fotografica, dove l’insieme conta più della singola fotografia. In esposizione ci sono le “fotografie di strada” di Hans-Jörg Bannwart, visibili attraverso un particolare allestimento nella prima sala e tramite un filmato nella sala interna adibita a piccola sala cinematografica. E’ un incontro di fotografie che dialogano fra di loro, si influenzano, si scontrano o si prendono a volte in giro. A seconda dello stato d’animo o della musica, esse ci trasmettono emozioni diverse e l’incontro tra soggetto fotografato e visitatore stimola in quest’ultimo l’immaginazione e muove «la giostra delle fantasie».

 

Se non l’avete potuta visitare, ecco l’opportunità per visitarla. Se l’avete già visitata, ecco un’altra occasione per riammirare le fotografie e provare tuttavia emozioni diverse.

 

Apertura straordinaria

Poschiavo, Galleria Pgi

(affacciata sulla piazza comunale del Borgo)

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2019

Orari: 14.00-18.00

Ingresso libero

 

Informazioni: Pgi Valposchiavo – valposchiavo@pgi.ch - Tel. 0041 (0)81 834 63 17

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI