MENU

Kiwanis Tirano, incontro sulla rete ciclabile di Valtellina e Valchiavenna

CULTURA E SPETTACOLO - 25 01 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/ciclabile tirano

La prossima iniziativa 2019 del Kiwanis Club Città di Tirano è un incontro pubblico dal titolo "La rete ciclabile di Valtellina e Valchiavenna - un futuro da scrivere"; una ricerca promossa e finanziata dal Consorzio Vivi Le Valli.

 

Si tratta di una occasione di approfondimento e di incontro su una delle risorse di valore della provincia di Sondrio basata sullo studio sulle piste ciclabili condotto dall’urbanista milanese Albano Marcarini.

 

Apriranno i lavori il Presidente del Kiwanis Club Città di Tirano Donato Valenti, il Presidente della Società economica valtellinese Benedetto Abbiati e l'autore Albano Marcarini che presenterà il Report  sulla rete ciclabile  di Valtellina e Valchiavenna.

A seguire ci saranno gli interventi programmati di Elio Moretti  Presidente della Provincia di Sondrio, Franco Spada Sindaco di Tirano e Pierluigi Negri  Direttore del Consorzio Turistico  del Terziere Superiore.

 

L'iniziativa avrà il Patrocinio della Provincia di Sondrio. L’appuntamento è per giovedì 7 febbraio alle ore 20.45 nella sala consiliare del Comune in piazza Cavour n.18  a Tirano.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI