MENU

Domani la "Notte dei saldi" a Tirano, Bormio e Livigno

ECONOMIA E POLITICA - 24 07 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/notte dei saldi

Sabato 25 luglio in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni). Per l’occasione Morbegno, Sondrio, Tirano, Bormio e Livigno si animeranno con la ‘NOTTE DEI SALDI’ (a Morbegno l’evento si chiamerà ‘Saldi by night’).

 

Organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo nelle diverse località del territorio tramite le proprie Associazioni Mandamentali, la ‘NOTTE DEI SALDI’ prevede NEGOZI APERTI e, quindi, possibilità di shopping FINO A MEZZANOTTE.

 

Un appuntamento, dunque, da non perdere per i clienti – sia residenti sia turisti in vacanza nelle nostre località – e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare e che, in considerazione di ciò, sono state invitate dall’Unione del Commercio e del Turismo a tenere aperte le proprie attività.

 

I commercianti del settore Tessile Abbigliamento e Calzature aderenti alla ‘Notte dei saldi’ invitano dunque i clienti ad approfittare della possibilità dello shopping serale per fare i loro acquisti convenienti. Questo lo slogan: ‘Venite a trovarci, da noi troverete qualità, cortesia e professionalità. Vi aspettiamo!’.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI