MENU

Mele di Valtellina alla fiera di Berlino

ECONOMIA E POLITICA - 02 04 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/fruit logistica melavì

Trasferta di prestigio per Melavì, che dal 5 al 7 aprile sarà presente alla fiera Fruit Logistica che si tiene annualmente a Berlino. La cooperativa valtellinese, alla quale aderiscono più di 300 aziende agricole, avrà così l'opportunità di presentare i propri prodotti agli addetti del settore ortofrutticolo in un importante contesto internazionale. Oltre 3mila espositori e decine di migliaia di visitatori potranno ammirare e assaggiare le mele di qualità Valtellina IGT, col privilegio di conoscere la realtà valtellinese attraverso una produzione tipica e rinomata.

 

Red e Golden Delicious, Gala e altre varietà faranno bella mostra di sé nello stand della Melavì e saranno indiscusse protagoniste della rassegna berlinese, una delle più rilevanti del comparto, dove accanto alle mele troveranno spazio pure le patate coltivate in montagna, i mirtilli e altri frutti di bosco. E' destinata certamente a suscitare curiosità la Rockit, un ibrido della Gala, prima mela in miniatura al mondo prodotta in esclusiva per il nostro mercato e quelli svizzero e spagnolo.

 

Per Melavì la fiera di Berlino rappresenterà l'occasione per mostrare la nuova veste stilistica del packaging e illustrare le sue specificità produttive a basso impatto ambientale.     

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI