MENU

Problemi di spazio? Con i frigoriferi multidoor la soluzione è a portata di “anta”

ECONOMIA E POLITICA - 16 09 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/frigorifero

Hai fatto la spesa ed ora necessiti di tanto spazio per conservare gli alimenti? I frigoriferi multidoor, come quelli proposti da LG e acquistabili su https://www.lg.com/it/frigoriferi-multidoor, potranno rispondere a tutte le tue esigenze di spazio e consumi. Sono infatti progettati per avere una capienza di oltre 600 litri, proprio per andare incontro alle esigenze di famiglie numerose.

 

Inoltre, grazie alle innovative tecnologie DoorCooling+ e Linear Cooling, ogni prodotto alimentare si conserverà in condizioni ottimali. Nel primo caso infatti viene rilasciato un getto di aria fredda nella parte superiore del frigorifero, mantenendo così la temperatura sempre uniforme in prossimità della porta anche quando viene aperta per prendere un alimento; nel secondo caso, invece, la temperatura viene mantenuta costante con un controllo automatico che mantiene le fluttuazioni entro i ± 0,5 ° C. In questo modo gli alimenti saranno a lunga conservazione e conseguentemente si ridurranno gli sprechi.

 

Design e tecnologia di alto livello per la tua cucina

Come coniugare esigenze di stile con le funzionalità tecnologiche in cucina? Basta scegliere dei frigoriferi multidoor, dove conservare gli alimenti per mantenerli sempre freschi senza porsi alcun problema di spazio. Quante volte infatti ti sarà capitato di fare una lunga lista della spesa senza tener conto di non avere poi la giusta capienza per conservare al meglio ogni articolo? Con gli innovativi e tecnologici frigoriferi multidoor, adattabili a qualsiasi tipo di cucina, avrai a disposizione tanti ripiani e potrai gestire facilmente lo spazio interno occupato da ogni prodotto.

 

Le caratteristiche tecniche variano a seconda del modello, ma le funzionalità di base vengono sempre assicurate, in primis la conservazione degli alimenti a lungo termine.

 

Massimo spazio a basso consumo energetico

I frigoriferi multidoor consentono di sfruttare il massimo spazio di ogni ripiano e abbattono i costi in bolletta. Sono, inoltre, silenziosi e nonostante le ampie dimensioni possono essere posizionati con facilità nelle diverse aree della cucina. Alcuni modelli hanno anche delle ventole per purificare l’aria riducendo così al minimo i cattivi odori e mantenendo al contempo il frigorifero sempre pulito e profumato. In altri, poi, è possibile regolare i ripiani così da ripiegarli quando bisogna posizionarci bottiglie o articoli piuttosto ingombranti. Insomma, ogni prodotto verrà collocato nella sua apposita area e manterrà la giusta temperatura in ogni momento.

 

E per essere sempre al passo con i tempi moderni, perché non sfruttare le applicazioni (che devono essere, ovviamente, compatibili con il frigorifero acquistato) e gestire le impostazioni del frigorifero da remoto? Con un solo clic da telefono sarà possibile, per esempio, regolare la temperatura per mantenere gli alimenti freschi, specie durante le calde giornate. Una soluzione che potrebbe rivelarsi molto conveniente specie quando si è in vacanza e non si vuole rischiare che il caldo torrido possa deteriorare i prodotti alimentari conservati in frigo per il rientro.

 

E tu hai già scelto quale sarà il modello del frigorifero multidoor che acquisterai? Hai a disposizione un’ampia gamma, non ti resta che iniziare a vagliare le varie caratteristiche e fare la tua scelta!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI