MENU

Problemi risolti, si può iniziare a sostenere "Intorno Tirano"

ECONOMIA E POLITICA - 09 02 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/vittoria

Finalmente ci siamo, dopo una chiamata al presidente degli Stati Uniti Donald Trump il conto PayPal "Intorno Tirano", sospettato di sostenere l'ISIS, è stato sbloccato e ora gli abbonamenti sono finalmente operativi.

 

Scherzi a parte, il problema di cui siamo stati vittima è quantomeno una testimonianza, in questi tempi di tensione con il mondo islamico, dell'iper-controllo della rete. Come sapete, infatti, il nostro conto era stato bloccato dalla multinazionale americana PayPal perché all'interno del nome "Tirano" c'è la parola "Iran".

 

Ma voltiamo pagina, sperando di non dover subire altre assurdità di questo tipo. Da oggi, alcuni articoli e contenuti saranno riservati solamente agli abbonati (per maggiori informazioni sulle novità del sito clicca qui). 

 

Come abbonarsi? Prima di tutto è necessario registrarsi al sito:

  1. cliccate sul tasto in alto a destra "Registrati"
  2. inserite i vostri dati e cliccate sul tasto, in fondo, "Registrati"
  3. automaticamente, all'indirizzo di posta che avete indicato, riceverete una mail con un link grazie al quale potrete confermare la vostra registrazione

Per abbonarsi, e accedere quindi ai contenuti esclusivi:

  1. nella home page cliccate il tasto in alto a destra "Profilo" (qualora richiesto reinserite i vostri dati di accesso)
  2. cliccando sul tasto “Abbonati” potrete scegliere che tipo di abbonamento sottoscrivere: 3 mesi (19 euro), 6 mesi (29 euro) e 12 mesi (49 euro).
  3. procedete al pagamento con carta di credito (Paypal) o bonifico bancario.

 

In alternativa alla sottoscrizione dell'abbonamento, una volta registrati potete scegliere di accedere ai contenuti extra versando una quota di 0,59 centesimi per la lettura di un singolo articolo.

 

Anche per le aziende e le associazioni c'è la possibilità di abbonarsi. A differenza delle utenze private, oltre a ricevere regolare fattura che potranno scaricare, c'è la possibilità, a prezzo convenzionato (98 euro), di inserire una propria scheda personalizzata nella sezione “Aziende/Associazioni”. Per le aziende che sono già presenti sul portale con un banner annuale, in sede di rinnovo pubblicitario, al totale verrà sottratto il 50% del valore dell'abbonamento sottoscritto.

 

A presto e buona navigazione!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

09 02 2017 13:02

Méngu

Chi vi parla è da sempre un sostenitore, un accanito, forse un” innamorato” della città di Tirano. Ben si parla del CUORE di Tirano, il cuore di tanti tiranesi che malgrado tanti “ difetti “ ha il PREGIO di dare TANTO nei momenti necessari. Sono un sostenitore ( e quale tiranese non lo può essere ? ) delle nostre tradizioni, del nostro passato, delle nostre radici, ma anche dell’attualità, delle cose di ogni giorno , dei sogni futuri per la nostra Città. Tirano è diventata bella, gradevole, attraente, turistica per la fatica e la buona volontà di chi ci ha preceduto e diventerà ancora più bella con le idee dei giovani di buona volontà d’oggi. Ecco perché desidero che il giornale on-line “Intorno Tirano” diventi “ l’anima parlante” della nostra città. Ogni cittadino può , anzi deve esprime la propria opinione, in un dibattito sereno, costruttivo, mai offensivo verso altri, poiché ogni persona è Sacra nel proprio pensiero. Mi auguro, che il giornale on- line , in questa nuova veste possa essere sostenuta come fonte costruttiva, innovativa soprattutto facendo parlare i giovani con le proprie opinioni, sempre però in modo corretto, onesto, democratico. Tirano è la nostra casa, casa sempre aperta per tutti coloro che vogliono visitarla e che la rispettano e l’amano come casa loro.