MENU

Striscione a Bormio: "I bambini non si toccano"

ECONOMIA E POLITICA - 04 02 2017 - Forza nuova Sondrio

CONDIVIDI

/i bambini non si toccano
Questa notte i militanti di Forza Nuova Sondrio ed Evita Peron Sondrio hanno affisso uno striscione.

Questa notte i nostri militanti di Forza Nuova Sondrio ed Evita Peron Sondrio hanno affisso uno striscione per ricordare alla cittadinanza bormina ed alle istituzioni che i bambini ed i minori in genere devono essere tutelati e che ogni comportamento lesivo nei loro confronti è da condannare. 

 

I recenti fatti di cronaca devono invitare ad una maggiore attenzione ai personaggi che passano del tempo nei luoghi frequentati dalle nuove generazioni, purtroppo anche nelle nostre piccole realtà c’è la presenza di ignobili individui che sono pronti a qualsiasi azione pur di sfogare i loro istinti malati.

 

Altra considerazione è il valore che gli adolescenti danno a certe particolari attenzioni; purtroppo “vendersi” per pochi euro è diventata quasi una consuetudine, ennesima conseguenza di uno sfascio dei valori a cui la nostra società ci sta portando. Qui non si parla di politica ma di rispetto per la propria persona che ormai si sta perdendo; tutto è vendibile e nulla è importante, diventa quindi sempre più importante il ruolo della famiglia.

 

Per ultimo, ma forse più importante, è il ruolo dello Stato e delle istituzioni che non possono dimostrarsi deboli anche in queste situazioni. Ci sembra assurdo che tali individui godano di regimi carcerari agevolati come gli arresti domiciliari o che non paghino adeguatamente per i danni fatti. Crimini del genere non svaniscono nel tempo ma vengono sofferti per sempre da chi li subisce, dovrebbero comportare delle pene severe, viceversa non ci si stupisca se le vittime arrivino a farsi giustizia da soli.

 

Forza Nuova ed Evita Peron si muoveranno sempre per la salvaguardia della famiglia e dei bambini nella speranza di poter garantire loro un futuro migliore.

 

Forza nuova Sondrio

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI