MENU

"Fase 2", Wetobe a Tirano offre servizio di “webinar” gratuito

INTORNOTIRANO CONSIGLIA - 08 05 2020 - Annuncio Pubblicitario

CONDIVIDI

/wetobe

Dopo anni di presenza sul mercato siamo lieti di comunicare la che lo studio Si.For.Ma di Mancarti Stefano, attivo dal 2014, si è trasformato nella società Wetobe per rafforzare ed ampliare i servizi offerti inerenti la sicurezza sul lavoro, formazione e gestione di sistemi integrati.
 

COVID 19

Anche se questo periodo coincide con l’emergenza Covid-19, ci siamo organizzati implementando i nostri servizi attraverso vari sistemi di assistenza. Per questo e per affrontare al meglio la ripresa denominata “Fase 2”, vi proponiamo un servizio di “webinar” gratuito con cui analizzeremo i dettagli relativi all’applicazione del Protocollo Condiviso emanato dal Governo di concerto con le parti sociali riguardante le disposizioni da adottare per la riapertura e la tenuta in esercizio delle aziende operando “in tutta sicurezza”.

 

Seguite i nostri webinar gratuiti scrivendoci a info@wetobesrl.it per ricevere l’invito a partecipare.

Martedì 12 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Giovedì 14 Maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00

 

I nostri riferimenti:

Telefono: +39 0342 1896175 - Cell: +39 340 4685826

E-mail: info@wetobesrl.it

Web: www.wetobesrl.it

 

Vi aspettiamo

 

 

LA NOSTRA ATTIVITA’

  • In questi anni ci siamo affiancati a molteplici realtà aziendali e instaurato collaborazioni importanti con aziende di tutte le dimensioni ed enti provinciali nelle realizzazione dei documenti riguardanti la salute e sicurezza. DVR, DUVRI, POS, PIANI DI EMERGENZA.

  • Abbiamo svolto attività formativa per oltre 2000 ore interamente in aula coprendo tutta la didattica in materia di salute e sicurezza: Datori di Lavoro, RSPP, RLS, Dirigenti, Preposti, Lavoratori, Attrezzature ed altre tematiche specifiche: creazione ed applicazione di procedure pratiche specifiche per la gestione puntuale ed efficacie del lavoro.

  • Abbiamo inoltre realizzato diversi sistemi di gestione BS OHSAS 18001:2007 gestendo nel periodo attuale la migrazione alla nuova Norma ISO 45001:2015 integrati con Sistemi ISO 9001 e ISO 14001.

  • Il nostro servizio tecnico ha inoltre svolto Indagini fonometriche, analisi ambientali nel rispetto delle Autorizzazione Ambientali comprese le relative pratiche autorizzative, pratiche di prevenzione incendi, verifiche tecniche periodiche per impianti di messa a terra e scariche atmosferiche oltre alle verifiche su apparecchi di sollevamento, il tutto avvalendoci di consolidate collaborazioni pluriennali.

 

WETOBE

Oltre ad ampliare i servizi che attualmente offriamo il nostro obiettivo è il “miglioramento continuo”, per offrire ai nostri clienti servizi sempre più puntuali e personalizzati, trasmettendo anche un sistema di valori condivisi, giungendo cosi ad una crescita comune.

In quest’ottica abbiamo ritenuto che la naturale prosecuzione del nostro impegno fosse creare una struttura evoluta capace di affiancare a 360 gradi i nostri clienti fornendo uno strumento flessibile e su misura implementato da una gestione disponibile anche da remoto.

Le principali competenze sono

  • VALUTAZIONE DEI RISCHI, PIANI DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE, PIANI OPERATIVI DI SICUREZZA,

  • OFFRIRE TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE RICHIESTI DAL D.Lgs. 81/08, E RELATIVI ACCORDI STATO REGIONI IN APPLICAZIONE DELL’ART. 37

  • SISTEMI DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA, DELLA QUALITA E DELL’AMBIENTE; MODELLI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SECONDO MODELLI D.LGS 231.

  • ASSISTENZA ALL’OTTENIMENTO DEI CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI

  • PRATICHE AMBIENTALI

  • GESTIONE SCADENZIARI SUI CONTROLLI IMPIANTI E MACCHINARI

 

A breve sarà inoltre a disposizione il nuovo sito web www.wetobesrl.it ampliato con un nuova area dedicata interamente alla formazione (e-learning e FAD) arricchita con contenuti realizzati attraverso la stretta collaborazione con professionisti esperti nei vari settori avvalendoci di un approccio pratico riconducibile alla propria attività lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI