MENU

Annunciati i vincitori del concorso "Disegna tu la Doppia W"

SCUOLA - 01 04 2019 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/concorso doppia w

Questa mattina, alcuni organizzatori della Doppia W (Elena Soltoggio e Christian Bellesini), l'ormai celebre Ultra SkyMarathon transfrontaliera, si sono recati presso la classe 3^ C delle primarie Credaro di Tirano per comunicare i vincitori del concorso "Disegna tu la Doppia W". Alla mattinata ha aderito con entusiasmo anche la dirigente scolastica Luisa Porta.


I bambini che hanno partecipato al concorso erano circa un centinaio: "E' stata dura - ha dichiarato la promotrice Elena Soltoggio - scegliere il più bello e significativo.Tutti erano fantastici!". Tanta emozione e felicità da parte dei bimbi allla proclamazione del vincitore, anzi dei vincitori; il disegno, infatti, è stato elaborato da Emma, Giulia e Vittorio.


A tutta la classe è stato regalato un braccialetto della "Doppia W"; inoltre, martedi 9 aprile, tutte le classi che hanno aderito al progetto potranno trascorrere una giornata con il campione del mondo di corsa in montagna Marco De Gasperi. Nel pomeriggio, presso l'auditorium Trombini, verranno poi proiettati tutti i disegni e il grafico Fabio Mazza illustrerà l'elaborazione del nuovo logo a partire dal disegno vincitore.


Da sottolineare, infine, che, in occasione della gara "Doppia W" con arrivo a Tirano sabato 8 giugno in Piazza Cavour, sotto il chiostro del Comune verrà allestita la mostra con tutti i disegni partecipanti; domenica 9 giugno, inoltre, ci saranno le premiazioni dei bambini, che potranno così vedere il loro logo sulla maglietta ufficiale della gara. Per l'occasione, e anche nella giornata di domenica, si potranno gustare i pizzocheri del'associazione ASTEL DI TEGLIO; sono previste anche tante altre sorprese che, per ora, gli organizzatori, tra cui figura anche la Castelraider ASD di Castello Dell'Acqua, non vogliono svelare.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI