MENU

Scuola primaria, "Una commedia divina" torna al Mignon

SCUOLA - 06 05 2022 - Cs

CONDIVIDI

/Una commedia divina

Dopo il grande successo di pubblico per lo spettacolo teatrale “Una commedia divina”, andato in scena venerdì 8 aprile al Cinema Teatro Mignon di Tirano della Scuola Primaria Marinoni domani 6 maggio alle ore 20:30, a grande richiesta ci sarà la replica.

 

Lo spettacolo, come espressione del laboratorio teatrale scolastico, è stato curato dalla regista Cristina Turella che ha rivisitato in chiave moderna e con un piglio molto giovane e contemporaneo la Divina Commedia.

 

Uno spettacolo che ripercorre le varie fasi del viaggio del sommo poeta attraverso la selva oscura tra Inferno, Purgatorio e Paradiso con dinamismo e con la spontaneità dei giovani studenti.

 

La celebre opera letteraria interpretata con un occhio attento da parte della regista Turella è riuscita a integrare la maestosità dell'opera con uno stile molto frizzante rendendo le due ore dello spettacolo molto veloce ed appassionante.

 

Un emozionante viaggio dalle tenebre alla luce, con tanto di hostess e di rock band con dialetto fiorentino che attraverso i tre regni dell’Aldilà raggiungono nel cuore tutti gli spettatori in sala.

 

La prima teatrale è stata "Sold Out" con alto apprezzamento da parte del pubblico che durante tutto lo spettacolo ha riservato moltissimi applausi agli attori in erba.

 

L'entrata è gratuita, non perdere l'occasione di una serata serena e divertente!


Info:
La Commedia Divina
Dove: Cinema Mignon Tirano
Ore: 20:30

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI