MENU

Campionato giovanile calcio a 7 CSI: il punto della situazione

SPORT E TEMPO LIBERO - 26 12 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/JUNIORES PGS SAN ROCCO
JUNIORES PGS SAN ROCCO

Tutte le società di calcio giovanile impegnate nei campionati CSI sono in pausa invernale. “Siamo arrivati a concludere le attività giusto in tempo per non incorrere nel freddo invernale, ma soprattutto nella nuova ondata di pandemia che speriamo si esaurisca al più presto per non ripresentarsi mai più” le parole del responsabile calcio del Comitato CSI di Sondrio Silvio Guglielmana.

 

“Le attività delle categorie di base - under 8, 10, 12 e 14 - si sono concluse a fine novembre e stiamo già lavorando per una primavera 2022 fitta di appuntamenti” continua Guglielmana.

 

Sono proseguiti fino a metà dicembre, invece, i campionati del Comitato CSI di Lecco che vedono coinvolte le compagini del G.S. CSI Tirano e del PGS San Rocco.

 

Nella categoria allievi, gli aduani hanno giocato l’ultima partita domenica 5 dicembre pareggiando 1-1 a Oggiono (LC); poi sono stati costretti a saltare le ultime due giornate per l’impraticabilità dei campi. Il GS CSI Tirano è fermo a metà classifica a 16 punti, ma con due gare da recuperare che potrebbero proiettarli in alto.

 

Il PGS San Rocco, nella categoria juniores, ha chiuso con una sconfitta interna incassata dall’Abbadia Lariana il 18 dicembre; un mese non molto fortunato anche perché la squadra di Sondrio è stata impegnata con le formazioni di prima fascia. In classifica sono al penultimo posto con 5 punti e con una gara da recuperare a Suello, ma sicuramente nel 2022 i ragazzi di mister Serini riusciranno a dare una svolta alla stagione.

 

Appuntamento per entrambi i gironi al fine settimana del 22/23 gennaio con la ripresa dei Campionati del CSI Lecco. Ora è tempo per tutti di godersi un meritato riposo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI