MENU

“Himalaya & Karakorum: due mondi alpinistici distinti, ma accomunati da …”

SPORT E TEMPO LIBERO - 14 08 2019 - Silvio Mevio

CONDIVIDI

/Everest - campo base a quota 5364 metri
Everest - campo base a quota 5364 metri

La Proloco Valfurva organizza una serata alpinistica - martedì 20 agosto 2019 (ore 21) - presso l’auditorium delle scuole di Sant’Antonio Valfurva situato in piazza Capitano Arnaldo Berni; con il patrocinio delle sezioni C.A.I. di Valfurva, Bormio e Valdidentro si affronteranno tematiche legate all’alta montagna ed in particolare all’Himalaya e al Karakorum; il titolo della serata sarà il seguente: “Himalaya & Karakorum: due mondi alpinistici distinti, ma accomunati da …”!

Parteciperanno: Maurizio Folini, pilota di elicottero, gli alpinisti Michele Compagnoni, Marco Farina e Marco Majori.

 

Per dovere di cronaca si precisa che la serata – con molto anticipo – era prevista in quel di Santa Caterina Valfurva presso il polifunzionale, ma purtroppo a causa del perdurare della chiusura della S.P. 29 del Gavia (tratto Sant’Antonio – Santa Caterina Valfurva) anche durante la notte (dalle 21 alle 7) ciò non è stato possibile!

 

Ci scusiamo per il disguido … e chiediamo la Vostra partecipazione numerosa, sottolineando che questo appuntamento estivo di “cartello” si terrà – per l’appunto – presso l’auditorium delle scuole di Sant’Antonio Valfurva con inizio alle ore 21; allieterà la serata il coro de “La Bajona” di Bormio diretto dal maestro Amos Sertorelli!

 

Silvio Mevio

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI