MENU

Team Paredi Citroen Peugeot, stagione ricca di soddisfazioni

SPORT E TEMPO LIBERO - 26 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Team Paredi Citroen Peugeot

Nel pomeriggio di domenica, presso il birrificio di San Pietro di Berbenno si è svolta la consueta premiazione del ciclismo amatoriale “ Gran Prix Road “ e “ Trofeo dello Scalatore Valtellinese”, organizzata in maniera impeccabile dal Presidente dell’ USACLI Provinciale, Francesco Passerini e dal suo staff. Presenti anche il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Provinciale, Michele Imparato, il Direttore delle gare svoltesi in Provincia, Remigio Urbani insieme al rappresentante dei Cronometristi Valtellinesi l’onnipresente Riccardo Santolini.

 

Tanti i premi assegnati agli atleti presenti: da segnalare la maglia conquistata dal giovane e promettente Matteo Pennati e gli eccellenti piazzamenti del forte atleta del Team Matteo Moltoni giunto terzo nella classifica finale di categoria,mentre: Ennio Alteri si piazzava al secondo posto, Ivan Beltramini al quinto. Nella classifica finale del “ Trofeo dello Scalatore ” ottimo secondo di categoria per Matteo Pennati e per Matteo Moltoni sempre per le rispettive categorie, Ennio Alteri quinto della propria categoria. Per quanto riguarda la premiazione delle squadre che maggiormente si sono distinte e che hanno conquistato punti utili per la classifica finale, il Team Paredi Citroen Peugeot conquistava una eccellente terza piazza.

 

Il Presidente Andrea Paredi sentito in merito ai risultati complessivamente conseguiti nell’anno dai propri atleti ha cosi dichiarato: “Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e dalle numerose partecipazioni alle gare in cui i miei atleti si sono ben distinti con ottimi piazzamenti, vincendo nelle rispettive categorie nonché conquistando le maglie di Campioni Provinciali e circuito “ Gran Prix Road “ nonché la prestigiosa maglia di Campione Italiano conquistata da Ivan Mazza. Anche nella specialità bike, non posso non segnalare le ottime prove di Teresio Gadaldi Vincitore della maglia della “ Valtellina Race 2018 “ e di Dario Crapella giunto al secondo posto della categoria M/5. Stiamo lavorando bene, il mio staff mi sostiene e mi da quello stimolo giusto per continuare con entusiasmo. Siamo una Squadra senza leader tutti sullo stesso livello ma soprattutto degli amici che si divertono in bicicletta facendo gruppo e aggregazione in un clima sereno tanto è che nella prossima Gran Fondo Nove Colli 2019 le iscrizioni hanno già superato le trenta adesioni. Ora pensiamo al 2019 con le novità che ho in mente e spero di realizzare con i miei collaboratori ma sempre con i piedi ben piantati in terra e senza voler strafare“.

 

Nell’ultima gara in programma svoltasi a Berbenno la “ Cronoscalata Berbenno Monastero “ di circa 3,800 metri ottima la prestazione di Matteo Moltoni giunto secondo di categoria, eccellente Gioele Bolandrini vincitore di categoria, Ennio Alteri giungeva terzo nella rispettiva categoria M/6.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI