MENU

35enne di Teglio arrestato per possesso di cocaina

CRONACA - 06 02 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Domenica notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sondrio, nell’ambito di mirati controlli disposti nei week end, hanno operato un controllo antidroga all’esterno di un locale pubblico del sondriese arrestando P.M., operaio 35enne di Teglio, trovato in possesso di circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, divisa in dosi pronte per lo spaccio ed il consumo, un bilancino di precisione e denaro contante in banconote di vario taglio per la somma di € 1.000 circa.

 

Il giovane, incensurato, era a bordo di un'auto e, dai primi accertamenti, la sostanza stupefacente era destinata al consumo locale nel fine settimana. Condotto presso il Comando, dopo le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire ai clienti ed alla fonte di approvvigionamento della sostanza.

 

Riguardo la violenza di genere, il 3 febbraio scorso, al termine di approfondite indagini, i militari della Stazione di Sondrio hanno dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento dall’abitazione familiare emesso dall’AG di Sondrio nei confronti di M.M., 40enne di Sondrio, già noto alle Forze dell’Ordine poiché sottoposto ad indagine per i reati di minaccia grave e maltrattamenti familiari nei confronti della convivente.

 

Nello scorso fine settimana, inoltre, i Carabinieri della Stazione di Sondrio sono intervenuti presso un locale pubblico del pontese a seguito di una lite tra un avventore in stato di alterazione da abuso di alcool e l’esercente. Dopo aver riportato la calma e svolto gli accertamenti del caso, i protagonisti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI