MENU

Ardenno, donna cerca di suicidarsi col gas: salvi per miracolo i figli

CRONACA - 22 11 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Il pomeriggio del 31 ottobre 2020, alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sondrio è arrivata una richiesta d’intervento da parte del 118, relativa ad un tentativo di omicidio/suicidio ad opera di una donna di Ardenno.

 
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno verificato che la 46enne, già nota alle forze dell’ordine, aveva cercato di togliersi la vita tagliando il tubo del gas all’interno dell’appartamento dove viveva insieme ai due figli piccoli, coinvolgendoli nell’insano gesto.

 

La donna dopo poco ha perso conoscenza, ma i figli, accortisi che stava succedendo qualcosa di brutto e che nell’aria c’era un forte odore, sono riusciti ad uscire di casa e a chiedere aiuto ai vicini che hanno interrotto il flusso di gas e staccato la corrente elettrica. Con il ricambio d’aria, la donna è rinvenuta e, prima dell’arrivo dei Carabinieri, ha cercato invano di allontanarsi.

 
I bambini, trasportati presso l’ospedale di Sondrio, dopo aver ricevuto le cure del caso, sono stati affidati ad una struttura protetta, mentre la donna è stata ricoverata. 
I Carabinieri hanno informato dell’accaduti sia la Procura per i Minorenni di Milano che la Procura della Repubblica di Sondrio che, vagliati gli elementi forniti dai militari, hanno richiesto al GIP del Tribunale un’ordinanza di custodia cautelare per tentato omicidio aggravato e tentata strage. Il provvedimento è stato emesso ed è stato eseguito nei giorni scorsi  dai Carabinieri della Stazione di Ardenno che hanno accertato i fatti.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI