MENU

Auto rubata a Grosio: inseguimento sulla SS 38

CRONACA - 13 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Nella serata di ieri è stata recuperata, dopo un inseguimento, una Fiat Sedici, che risultava rubata a Grosio la scorsa settimana.


Una pattuglia della Sezione Polizia stradale di Sondrio, ferma per controlli sulla SS.38 in località Montagna in Valtellina, ha notato l’auto, già oggetto di ricerche, che procedeva sulla strada statale in direzione Tirano, a velocità sostenuta.

 

Immediatamente è scattato l'inseguimento che, dalla strada statale, è finito per le vie dell’abitato di Boffetto, nel comune di Piateda, dove gli agenti sono riusciti a indirizzare i ladri in una strada senza uscita.

 

Con le spalle al muro, i tre malviventi hanno lasciato il veicolo fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce approfittando del buio. A bordo dell'auto è stato ritrovato materiale per uso edilizio, provento di svariati furti. 

 

La Questura di Sondrio sottolinea la "sinergia con l’Arma dei Carabinieri, i cui militari avevano segnalato il passaggio dell’auto rubata nella zona di Cosio Valtellino, modalità che ha permesso di individuare il veicolo in fuga e scongiurare le azioni delittuose che il gruppetto, probabilmente, aveva intenzione di compiere nella zona".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI