MENU

Cinofili Teglio, Giulio Ghilotti e Floyd si aggiudicano il Campionato Sociale

CRONACA - 10 11 2017 - redazione

CONDIVIDI

/giulio ghilotti

Domenica 5 novembre, come ogni anno, si è tenuto il campionato sociale dell'Associazione Cinofila Amici di Ciro a Teglio, una sfida in prove di obbedienza tra i soci e i propri cani.

 

Il ritrovo è stato alle ore 8.00 (a causa del brutto tempo la giornata si è svolta a Bianzone, presso il Centro Ippico Valtellina Horses), in una mattina fredda e uggiosa: giusto il tempo per scaldarsi con un caffè e subito i 23 binomi iscritti si sono sfidati in una prova di obbedienza.

 

Divisi in 3 categorie (cuccioli, esordienti, campioni), hanno dovuto affrontare una condotta senza guinzaglio caratterizzata da diverse svolte e cambi di velocità. A seguire ogni partecipante ha dovuto cimentarsi in esercizi specifici come il salto, il tubo, la passerella, il terreno sconnesso.

 

Il titolo di campione sociale 2017 lo ha guadagnato il Vice Presidente dell'associazione Giulio Ghilotti con Floyd, che si è classificato con la miglior prova di obbedienza.

 

"A fine giornata, - ha dichiarato il Presidente Ivan Piani - parlando un po’ con tutti gli iscritti, ho avuto modo di percepire davvero tante soddisfazioni. Certamente ci sono state anche alcune piccole delusioni, ma sono sicuro che ognuno dei nostri soci saprà prendere spunto da questo e migliorarsi nella preparazione al prossimo Campionato Sociale 2018”.

 

Le classifiche ufficiali

 

Campione sociale 2017 – Miglior prova in assoluto: Giulio Ghilotti con Floyd

 

Classe campioni

1° Fulvio Marchetti con Dylan

2° Daniele Morelli con Axa

3° Patrizia Gamberoni con Chelsea

 

Classe esordienti

1° Lino Caspani con Verity

2° Daniela Nigotti con Yuki

3° Mario Motalli con Olly

 

Classe cuccioli

1° Gabriele Tripodi con Sonny

2° Elena Politi con Coby

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI