MENU

Comportamenti pericolosi: piatto con topicida a bordo strada

CRONACA - 22 06 2017 - Raffaele Sambrizzi

CONDIVIDI

/piatto con topicida

Buongiorno, volevo segnalare alla Vs. Redazione che questa mattina in Via Verdi, nel Comune di Sondalo, ho trovato un piatto con del riso e della pasta conditi con bustine di ratticida.

 

Ho postato le fotografie sulla pagina fb "sei di Sondalo se..." allo scopo di avvisare tutti i possessori di animali e i genitori di bambini piccoli che, vista la vicinanza con il parco giochi, potevano venire a contatto con questo pericoloso piatto.

 

Le forze dell'ordine, tempestivamente avvisate, non hanno purtroppo più trovato il piatto (mentre fotografavo una signora dalla finestra ha chiesto cosa stessi facendo e, alla mia spiegazione, ha puntualizzato che nel piatto non vi fosse altro che pasta e riso).

 

I carabinieri di Sondalo e Tirano mi hanno garantito maggior controllo a seguito della segnalazione invitando, in casa di nuovo ritrovamento, a contattare il numero unico di emergenza 112 e attendere la pattuglia per evitare la rimozione del piatto e consentire i test di laboratorio.

 

Vi invio ciò per permettervi, se come me lo ritenete utile, di pubblicizzare una maggior attenzione da parte di tutti per prevenire brutti "incidenti". Grazie e buona giornata.

 

Raffaele Sambrizzi

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI