MENU

Con la nuova Pro Loco riparte anche il "Cuore di Tirano"

CRONACA - 06 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Pierluigi Capelli lascia la presidenza della Pro Loco. Al suo posto la neoeletta Arianna Del Dosso Vanari
Pierluigi Capelli lascia la presidenza della Pro Loco. Al suo posto la neoeletta Arianna Del Dosso Vanari

La nuova presidente della Pro Loco di Tirano, Arianna Del Dosso Vanari, eletta il 25 ottobre scorso insieme al nuovo consiglio d'amministrazione, invita le associazioni del territorio ad un incontro pubblico dedicato al "Cuore di Tirano. Di seguito la lettera inviata agli enti interessati.

 

Spett. li Associazioni,

Anche quest’anno ci ritroviamo, come Pro Loco, a organizzare la manifestazione benefica natalizia del “CUORE DI TIRANO” e a chiedervi di condividere con noi la realizzazione di questo importante e significativo progetto.

Forti dello spirito associativo che da sempre Vi contraddistingue, Vi rivolgiamo un invito per sostenere, con la realizzazione di un evento da parte Vostra, la raccolta fondi che andrà a sostenere economicamente un’iniziativa di carattere sociale, a favore di un progetto che riguarda i bambini.

 

Chiediamo quindi la Vostra gentile e proficua collaborazione per poter raccogliere soldi per un progetto che verrà scelto fra tutti quelli che saranno presentati duranti l’annuale Assemblea, da tutte le Associazioni ed Enti presenti.

Vi chiediamo di portare idee e richieste a sostegno di eventuali progetti che verranno illustrati all’Assemblea delle Associazioni riunite.

Sarebbe inoltre cosa gradita, se per l’incontro, riusciste già a stabilire un abbozzo di date in cui desiderate esibirvi per preparare quanto prima il calendario di eventi, per evitare una sovrapposizione di manifestazioni ma anche per velocizzare il più possibile l’andata in stampa e quindi la pubblicità a Tirano e d’intorni.

Vi aspettiamo martedì 13 novembre alle ore 21,00 presso la Sala della Banca Popolare, Piazza Cavour.

 

Sperando di vedervi numerosi e confidando nel Vostro sempre grande e generoso sostegno

Vi porgo i miei più cordiali saluti

Il Presidente

Arianna Del Dosso Vanari

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI