MENU

Degrado dell'ex opificio Mottana: si intervenga per evitare l'irreparabile

CRONACA - 26 07 2022 - Lettera firmata

CONDIVIDI

/ex opificio Mottana

Ieri mattina mi sono fermato di fronte alla ex caserma e mi sono chiesto perché nessuno interviene a risolvere il caso del degrado dello stabile sempre più a minacciare la vita dei passanti (persone anziane, mamme con bambini, handicappati, turisti).

 

I cittadini Tiranesi hanno già espresso proposte e considerazioni, che riprendo più avanti. Da sottolineare il tempo trascorso.

 

Basta parole, le autorità comunali si assumano le proprie responsabilità prima che accada qualcosa di irreparabile. Violenti temporali sono dietro l’angolo ed il giardino incolto moltiplica la presenza delle zanzare.

 

Avrei altre considerazioni da fare ma preferisco bandire le chiacchiere e mettere a disposizione la mia piccola collaborazione per dare vita ad una soluzione.

 

Richiamo il contributo datato 08 aprile 2016 e pubblicato su "Il Giorno": L’ex opificio Mottana fa paura: a rischio crolli per il degrado.

 

Lettera firmata

 

P.S. L'albero secolare, vicinissimo al viale, è completamente secco e con i temporali che arriveranno a breve potrebbe cadere (speriamo di no), sul viale, vista l'altezza, più di 20 mt., causando un disastro.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI