MENU

Isterico e armato per le vie di Sondrio: arrestato

CRONACA - 04 08 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/sondrio

È stato arrestato dai Carabinieri della Radiomobile di Sondrio l’uomo che ieri sera, in evidente stato di alterazione, sbraitava parole insensate percorrendo le vie cittadine.

 

Il 33enne morbegnese, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha avuto la sfortuna di incontrare, durante la sua animata passeggiata, i Carabinieri. I militari non sono riusciti a calmarlo e l’uomo, nel tentativo di scappare al controllo, ha rubato, proprio davanti ai Carabinieri, una bicicletta, dandosi alla fuga tra le vie cittadine.

 

I militari, ipotizzando le mosse del già conosciuto individuo, sono riusciti ad intercettarlo mentre faceva rientro a casa credendo di averla fatta franca. L’uomo, ormai bloccato, ha continuato con il suo atteggiamento isterico sia durante il trasporto in macchina sia negli uffici di del Comando Carabinieri.

 

Durante la perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso un coltello a serramanico; la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Più tardi l’uomo è stato arrestato per furto aggravato e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere e trasportato presso il carcere, dove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI