MENU

Mandato d’arresto europeo, giovane lettone arrestato a Livigno

CRONACA - 24 03 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ventisettenne lettone in esecuzione di un Mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità giudiziaria del suo paese, per i reati di truffa e guida in stato di ebbrezza, per i quali deve scontare una pena di anni 3.


Gli operatori di Polizia hanno rintracciato il giovane in un albergo di Livigno traendolo in arresto. In un primo momento hanno agito gli operatori che svolgono il servizio di soccorso e sicurezza in montagna nel Comprensorio di Livigno, subito dopo una volante ha provveduto a trasportare immediatamente il soggetto nei locali della Questura per le formalità di rito.

 

Il giovane è stato in seguito associato alla Casa Circondariale del Capoluogo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Oggi alle 12 si terrà in Corte di Appello a Milano l’udienza di identificazione e convalida dell’arresto a seguito della quale si provvederà a consegnare il cittadino lettone alle autorità competenti del proprio paese di origine.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI