MENU

Nuovi supermercati nel tiranese? Sembrerebbe di sì...

CRONACA - 19 01 2018 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/supermercato

Nelle scorse settimane è balzata agli onori della cronaca la notizia di una possibile apertura di nuovi supermercati a Villa di Tirano. Come preventivato, la novità ha acceso una forte discussione tra i favorevoli e i contrari. Tra questi ultimi si è dichiarata apertamente l'Unione del Commercio e del Turismo, che ha incontrato l'amministrazione villasca per dissuaderli in tal senso.

 

Mentre, però, una decisione non sembra essere stata ancora presa, almeno ufficialmente, su Internet è visibile un annuncio (visibile qui, a fondo pagina) che può essere certamente interpretato come un forte indizio su quale piega prenderà la vicenda.

 

"Da qualche tempo - ci ha scritto un lettore, autore della segnalazione - si susseguono notizie sull'apertura di nuovi supermercati nella zona del tiranese, in particolare a Villa di Tirano; ci sono state anche delle smentite da parte delle autorità. Io vorrei solo segnalare che su vari siti di annunci sono apparse varie ricerche di personale per "apertura nuovo supermercato a Tirano". Ecco un esempio: https://www.subito.it/offerte-lavoro/farmacisti-sondrio-235556273.htm".

 

La conclusione del lettore è lapidaria: "Se 2 + 2 fa sempre 4... ".

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI