MENU

Operazione antidroga: arrestato pregiudicato

CRONACA - 04 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Era tenuto da tempo sotto controllo dagli agenti della Polizia di Stato: così un pregiudicato di Sondrio, quarantottenne R. S., nel pomeriggio di ieri, al termine di un’operazione antidroga, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Durante un servizio di appostamento predisposto a Sondrio, in Piazza Cavour angolo via Dante, gli agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso il quarantottenne R. B., di Sondrio, pregiudicato, mentre cedeva una dose di 0,76 grammi di eroina ad un cinquantanovenne pregiudicato di Montagna in Valtellina.

 

Un terzo pregiudicato, trentasettenne, di Piateda, alla vista degli operatori ha consegnato spontaneamente agli agenti una dose di 0,65 grammi della stessa sostanza, ammettendo di averla ricevuta poco prima dal quarantottenne.

 

Per i due giovani acquirenti della sostanza stupefacente è scattata la segnalazione in Prefettura quali assuntori e la sanzione amministrativa prevista. R.B., tratto in arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI