MENU

Prevenzione, a Tovo "Incontri di energie"

CRONACA - 24 10 2019 - Gruppo organizzativo

CONDIVIDI

/tovo casa canali

Sabato 26 ottobre alle 13.30 avrà inizio la manifestazione "Incontri di energie", al suo quinto anno, all'interno del calendario proposto da ATS Montagna per ottobre in rosa. 

Il tutto è nato per far conoscere le cure complementari e varie discipline che rientrano perfettamente all'interno della prevenzione primaria. Presenti sul campo diversi operatori che rappresentano l'anima della manifestazione in quanto mettono a disposizione le loro conoscenze e capacità in modo gratuito per sostenere gli innumerevoli progetti dell'associazione Amazzoni di Tirano. 

 

Verranno proposti vari laboratori di gruppo su tematiche di bioenergetica, fiori di bach, attività di gruppo yoga, ginnastica posturale, Tai Chi, meditazione Kundalini, meditazione planetaria della pace, una conferenza tenuta da un medico naturopata dal titolo "Invecchiare in salute per fortuna o per scelta". Non mancheranno i laboratori creativi per i più piccoli.

Per chi vorrà ricevere un trattamento ci sarà la possibilità di scegliere tra diverse discipline, massaggio shiatsu, Ayurveda, trattamento reiki, costellazione individuale, EOS, ginnastica posturale, fiori di bach, riflessologia plantare.

 

Per entrambe le giornate sarà presente la libreria Tira Li stori di Tirano con una scelta di letture legate alle varie discipline. Possibilità di cena in compagnia per sabato e pranzo per la domenica.

Vi aspettiamo numerosi sabato alle 13.30 o domenica a partire dalle 9.30. Per info e prenotazioni contattare Carla Tomè, presidente associazione Amazzoni (trovate il numero sulla locandina).

 

Si ringraziano anticipatamente per il supporto e patrocinio ATS Montagna, comune di Tovo di Sant'Agata e Comunità Montana Valtellina di Tirano.

 

Gruppo organizzativo

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI