MENU

Rinnovo delle cariche agli Amici degli anziani di Grosotto

CRONACA - 30 12 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/grosotto

L'associazione Amici degli anziani di Grosotto ha festeggiato quest'anno i 25 anni d'attività, un anniversario che ha consentito di ricordare i soci fondatori del sodalizio.

 

Il primo presidente fu Angelo Saligari 'Gera', scomparso così come Valeria Baroni, Maria Osmetti 'Gageta', Lena Sala Della Cuna, Mario Scaruffi e Aurelio Tognoli 'Sacheta'. Altri promotori furono Anna Ghilotti e il marito Remo Osmetti, Riccardo Peroni, Antonietta Polinelli e Agostino Turcatti. Quest'ultimo, che è stato il più recente presidente del gruppo, ha da poco lasciato l'incarico a Giorgio Baitieri che sarà affiancato dalla vice Anna Ghilotti e dalla segretaria Sandra De Maron. Oltre a loro, del nuovo consiglio direttivo fanno parte lo stesso presidente uscente Turcatti, Elena Gagetti, Anna Omodei, Ines Robustellini e Domenica 'Nini' Turcatti. L'intento della  nuova direzione è di proseguire i momenti di intrattenimento tenuti settimanalmente presso la sede di via Molini, l'ex casa di don Giuseppe, e di organizzare alcune feste in paese.

 

Non soltanto, perché si vorrebbe riprendere la piacevole abitudine di concedersi qualche viaggetto in pullman, impedito dal covid nell'ultimo biennio.   

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI