MENU

Sei patenti ritirate nel fine settimana

CRONACA - 08 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Nel fine settimana, tra le giornate di venerdì 5 e domenica 7 maggio, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sondrio e del dipendente Distaccamento di Mese, nell’ambito dell’attività di controllo sulla rete viaria della provincia di Sondrio hanno accertato 38 infrazioni di cui 6 per guida in stato di ebbrezza.

 

Patenti ritirate ad un 27enne, ad un 37enne e ad un 51enne, che circolavano alla guida con un tasso alcolemico compreso tra 0,50 g/l e 0,80 g/l, nonché ad un 37enne che circolava alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,80 g/l; quest’ultimo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

 

Ritiro della patente, sequestro dell’autovettura e denuncia all’Autorità Giudiziaria a carico di un 31enne che circolava con un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l. Le stesse sanzioni sono state comminate anche ad un 35enne che si è rifiutato di sottoporsi al test con etilometro.

 

Patente ritirata, infine, ad un 53enne che ha effettuato un sorpasso in corrispondenza di un incrocio.

 

I punti decurtati complessivamente sono stati 160. Le persone controllate con precursori e/o etilometro sono state 65. Sono stati rilevati quattro incidenti stradali con lesioni alle persone: 11 i feriti.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI