MENU

"Sicuri con la neve" 2019 ad Aprica

CRONACA - 16 02 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/aprica

Nell’ambito delle iniziative per “Sicuri con la neve”,  la VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, stazione di Aprica, propone una giornata dedicata alla prevenzione degli incidenti nella stagione invernale. L’appuntamento è in località Magnolta, a partire dalle ore 9:30.

 

I tecnici del Soccorso alpino saranno a disposizione di tutti gli interessati, con momenti di coinvolgimento aperti a tutti, appassionati, escursionisti, sciatori, per chi desidera ricevere informazioni o approfondire le proprie conoscenze sulla frequentazione della montagna innevata in ragionevole sicurezza.

 

Per questo obbiettivo, sarà possibile partecipare in modo del tutto gratuito a prove pratiche e dimostrative. Per informazioni il numero da contattare è 335.1009927. “Sicuri con la neve” fa parte della campagna permanente del Cnsas per promuovere la sicurezza in montagna, organizzata in collaborazione con il Cai - Commissioni e scuole centrali di escursionismo, alpinismo giovanile e fondo escursionismo, la Società alpinistica FALC, sottosezione CAI Milano e il Servizio valanghe italiano del Cai. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI