MENU

Sondalo: iniziative per l'Ottobre in rosa

CRONACA - 09 10 2020 - Ilaria Peraldini

CONDIVIDI

/s.agnese in rosa

Anche quest'anno, nonostante il periodo di incertezza per l'emergenza sanitaria, Il Comune di Sondalo ha deciso di "tingersi di rosa" per promuovere il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e sensibilizzare i cittadini sull'importanza della diagnosi precoce e cura personale. Per diffondere il messaggio, anche quest'anno - in collaborazione con la Parrocchia di Sondalo, l'antica chiesa di S. Agnese, simbolo di Sondalo, sarà colorata di rosa per tutto il mese di ottobre. Invitiamo inoltre tutte le persone alle due importanti iniziative che si terranno sul nostro territorio questo fine settimana:

- Sabato 10 ottobre - ore 21 | Chiesa di san Francesco.

???????????????? ???????? ???????????????? | Concerto di "BandaInsieme Sondalo" diretto dal Maestro Ivan Bontempi. Ingresso libero.

 

- Domenica 11 ottobre - Piazzale del Municipio.

???????????????????? ???????????????????????????????????????????? dell'Associazione Amazzoni (www.associazioneamazzoni.it) e dell'iniziativa ???????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????! Acquista la maglietta, fai una camminata e condividi la tua foto sulla pagina Facebook dell'associazione Amazzoni.

 

Ricordati di TE 

 

Il Sindaco Ilaria Peraldini, unitamente all'Assessore ai Servizi Sociali Beatrice Arighi, ai Consiglieri Gemma Tiziana Borgni, Marina Mosconi e a tutta l'Amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI