MENU

Spinelli sulle piste: segnalato un padre in pista coi figli minori

CRONACA - 02 03 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/sciare aprica

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri di Sondrio, coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (BG), hanno svolto controlli nel comprensorio sciistico di Aprica, sui due impianti di risalita Magnolta e Palabione.

 

Grinder e Grom, i due cani antidroga, hanno segnalato più di 30 sciatori, 9 dei quali, 7 cittadini stranieri e due lombardi, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish e, per questo, segnalati come assuntori alle competenti Prefetture. Tra i segnalati anche un genitore sulla neve con i figli minori.

 

Mentre i Carabinieri svolgevano attività antidroga all’ingresso degli impianti, sulle piste continuava il servizio di soccorso e vigilanza svolto dagli uomini in divisa, che hanno fatto 3 contravvenzioni a sciatori che si trovavano all’interno dello snow-park senza indossare il casco di protezione. Uno dei giovani segnalati è stato individuato mentre, affacciato alla terrazza di un rifugio, stava fumando uno spinello.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI