MENU

Tirano, il Centro di Ascolto compie vent’anni

CRONACA - 10 11 2021 - don Tullio con i volontari

CONDIVIDI

/cda san martino

Cara Annalisa, entrando nel nostro spazio di ascolto, il pensiero corre sempre a te che per tanti anni qui hai lavorato: ascoltato, pensato, proposto… viene naturale rivivere i momenti condivisi, ripensare alla tua disponibilità vera, profonda…. ricordare le tue parole, i tuoi modi, le tue idee…

Manchi cara Annalisa, manca la tua presenza fedele al CdA, manca la tua amicizia a chi ti era più vicino… ”.

 

È con questi pensieri che don Tullio e i volontari del Centro di Ascolto di Tirano ricordano i vent'anni di lavoro svolto nei vicariati di Tirano e Grosio, riflettono su quanto fatto e progettano per il futuro. 

Ed è con questi pensieri che hanno deciso di dedicare ad Annalisa il Centro di Ascolto: mettere lì il suo nome per tenere sempre a portata di mano il suo esempio.   

 

A fianco della cerimonia di intitolazione, sabato 13 novembre, a cui seguirà la messa presieduta da don Battista Galli, è in programma un incontro, venerdì 19 novembre, con don Augusto Bormolini, vice direttore della Caritas di Como  e Luciano Gualzetti, direttore della caritas ambrosiana.

Invitiamo a partecipare chi ha conosciuto Annalisa, chi si è avvicinato in qualche modo al Centro di Ascolto, chi non lo conosce ancora, ma vorrebbe saperne di più.

 

don Tullio con i volontari

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI