MENU

Tre denunce per furti

CRONACA - 18 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Durante le festività pasquali, i Carabinieri, tra le altre cose, hanno denunciato tre persone accusate di furto.

 

Inoltre, a Morbegno, i militari di quella Stazione hanno deferito in stato di libertà una donna di Chiuro, 48enne, censurata, che in quel centro aveva rubato alcuni fiori esposti per la vendita. La refurtiva, del valore di 250 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

 

Sempre a Morbegno, i Carabinieri hanno denunciato:

  • un 52enne del luogo, gravato da precedenti di polizia, per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, essendosi allontanato dal proprio domicilio, violando quindi gli obblighi imposti dalla misura di prevenzione;
  • un cittadino indiano 41 enne, residente a Cosio V.no, censurato, perché, mentre era all’intemo della sala d’aspetto del Pronto Soccorso dell’Ospedale ha rubato le chiavi dell’auto di un cittadino di Cosio V.no, recuperate e restituite.

 

A Berbenno, i militari hanno denunciato una donna di Cosio V.no, 54enne, che aveva rubato dal centro commerciale “Iperal” di Castione abbigliamento, recuperato e restituito, per un valore di 100 euro.

 

Infine, a Andalo Valtellino, una donna originaria del lecchese è stata arrestata con l’accusa di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale quando, dopo essersi rifiutata di lasciare il locale pubblico dove si tratteneva oltre l’orario di chiusura, ha aggredito i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna intervenuti su richiesta dei titolari del locale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI